mercoledì 25 novembre 2009

IL FIORE E LA FARFALLA

Buongiorno amici tutti, è una gioia immensa veder crescere il blog. Sono euforica!
Mai come in questo periodo, 100 ne penso e una ne faccio... la mia mente è tutto un brusio di idee e di progetti affollati tanto che la sera devo prendere in mano la situazione e urlare a tutte queste fantasticherie un sonoro ZITTE TUTTE!! FATEMI DORMIRE!!

Ho talmente tanta voglia di fare che non vedo l'ora che arrivino le 18:00 per volare a casa a riprendere in mano i ferri del mestiere. E mi devo annotare tutte le cose che mi vengono in mente e che vedo in giro anche nei vostri blog perchè, ahimè, le idee vanno più veloce delle mani e ho paura di averne già dimenticate parecchie. Per fortuna che esiste quel geniale tastino "Segui il Blog" così, almeno, di ognuna di voi non posso perdere le tracce.

Dunque. Perciò. Oggi vi presento i miei primi carRRrinissimi cappellini che ho realizzato grazie al tutorial di Teresa (se non la conoscete già, fateci un giro!). La farfallina e il fiorellino invece sono fatti a mano libera: gnec, gnec.. infila di qui.. tira di là.. due catenelle, finito.
Sono venuti deliziosi, morbidi e delicati. Li definirei decorativi.


Giudicate voi:




4 commenti:

Michelle ha detto...

Ciao!!!Io sono Michelle, e anche io come te ho da poco aperto un blog!!Condivido pienamente il tuo rifiuto verso tutto ciò che e omologato e industriale!!!Ma che belli i tuoi cappelli!!!!Sono veramente carini. E anche le borse da shopping, e gli scaldacollo....insomma sei veramente bravissima, non come me che sono una assoluta PRINCIPIANTE!Beh, ti aspetto nel mio blog
www.arteparolefantasia.blogspot.com
Come vedrai ci sono soprattutto ricami, ma amo moltissimo l'uncinetto che mi ha insegnato la mia mamma.
Ti aspetto,
baci
Michelle

Lo ha detto...

tesoro quanto sei bella....ho quasi finito un maglione e voglio al più prsto darmi al fantastico mondo delle sciarpe...la gnoma adora già questo cappello :) un bacione

Cristina ha detto...

Ciao Ines che belli questi capellini! Non sei affatto una principiante i tuoi lavori sono tutti belli ...Per quanto riguarda gli schemi molti sono miei,da riviste(mie)e da album giapponesi (ci sono lavori bellissimi). Poi molto dipende dalla fantasia che uno ci mette per realizzarli io per esempio adoro i centri colorati e li modifico a mio piacere domani mettoil post di alcuni lavori che ho appena terminato.Un bacione e continua così sei già molto brava!
Cri

Ines ha detto...

Michelle, piacere di conoscerti! Ma siamo tantissime! E io che mi sentivo sola in questo mondo di consumismo e tdraggedia:) Le mamme e le nonne sono fonte inesauribile di conoscenza, allora invece del blog si ritrovavano nelle case assieme a tutte le zie e al vicinato... Noi siamo più moderne ma non è molto diverso qui!

Looo!! voglio vedere il tuo maglione! e penso sempre alla tua bellissima sciarpa avvolgente e tutta colorata. Hai visto che bello qui? Che bello Lo, sono troppo contenta!

Cristina, riviste tue? Oh, che bello!! Che bel lavoro che fai. Se per un attimo mi immedesimo in te mi commuovo. Sarebbe un sogno lavorare con passione. Penso che piangerei per una settimana. Complimenti Cristina!