martedì 24 novembre 2009

LA SHOPPING BAG

Buongiorno a tutti! Che già qui mi sembra un pò meno desolato di ieri. Ehi, qualcuno mi segue! Ho già una sostenitrice, grazie Rosa:) Devo ancora capire un pò di meccanismi ma ce la posso fare!

Passiamo al dunque. Oggi vi presento le mie Shopping Bag. In realtà la prima della serie era nata qualche anno fa come confezione regalo di un maglione fabbricato con tanto amore per una cara amica. Ma grazie alla sua massima versatilità ed eleganza (esageriamo!) può essere riutilizzata come una carRRrinissima Shopping Bag da portare in giro con orgoglio e un pizzico di esibizionismo;) Queste sono anche un pò natalizie, quale momento migliore? Immaginiamoci in giro a fare regalini... esiste forse posto migliore dove riporli?

Ok. Ok. Tono da televendita = OFF


Queste le ho realizzate per un'altra cara amica, in onore al s
uo nuovo negozio di abbigliamento.
Sono confezionate in iuta e toulle (si chiama così?). Tecnica free
style.
Da Teresa ho imparato il punto usato per il ricamo e il botton
e fatto ad uncinetto.
I cuoricini invece hanno preso forma nelle mie mani senza uno schema ben preciso, pura fortuna!
Ecco qui:

11 commenti:

Agave ha detto...

Complimenti queste shopping bag sono molto originali, ti seguirò e sono molto curiosa di vedere le tue prossime creazioni!
Evelin

Ines ha detto...

Ciao Evelin, benvenuta! Adesso vengo a curiosare da te:)

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Ines intanto benvenuta nel fantastico mondo delle blogghine!
Complimenti queste borsettine sono deliziose!Ti terrò d'occhio! :-)
A presto, Elena

Valentina ha detto...

Che belle!!! Benvenuta!!!

Ines ha detto...

Elena, anche io ti terrò d'occhio;)

Valentina, anche le tue creazioni sono carRRrinissime!
Grazie,
a presto.

Cristina ha detto...

Ciao che bello averti tra noi benvenuta! Salvo il tuo link e ti metto con le altre blogghine ciao a prestissimo ...Baci Cri
Ps:le borse sono davvero carine!(ed io adoro le borse).

Lo ha detto...

evvivia evviva la fortissima del mio cuore si è fatta il blog...era ora...perchè tu qui devi proprio starci...sono felicissima baciooooooooo

Ines ha detto...

Cristina, felice di questa bellissima compagnia! Non vedo l'ora di fabbricare e di confrontarmi con voi.

Lo!!! Che felicità!! Sono piena di entusiasmo :D

AnnaDrai ha detto...

Benvenuta nella Blogsfera!!!
Perfetta per lo shopping la tua eco-bag!

giusy ha detto...

benvenuta!
le tue borse sono strepitose!
ciao giusy

Ines ha detto...

Anna, si perfette per l'eco-motto: porta la sporta! Evitiamo gli odiosi sacchetti di plastica con Glamour;)

Giusy, grazie! Anche le tue ricettine sono gustosissime!