venerdì 27 novembre 2009

MORIREMO MA NON DI FREDDO

Produco, produco, produco.
E mi si sono infiammati tutti i tendini della mano sinistra, chissà poi perchè visto che tengo il filo con la destra.


Mentre tutti gli uncinetti del mondo, che ho ordinato su Ebay per soli 24€, dopo un mese dal pagamento, ancora non sono arrivati:(
Ucci ucci, comincio a sentir puzza di fregatura.

E intanto sono diventata la Regina dello Scaldacollo. Ingredienti: qualche nota caratteriale del destinatario e una scappata al Bottegone della Lana. Frullare tutto nella testolina con il giusto mix tra conoscenza e libera interpretazione e via, ecco pronto Fatto Apposta Per Te:

- per una cugina. Il punto è quello della zia Gina che di uncinetto ha esperienza quasi centennale! La forma parte come una sciarpa e poi si affusola fino a chiusura.



- per una zia. Questo ha il preciso obiettivo di tener caldo quindi è proprio come un collo alto. I bottoni sono sfilabili e regolabili alla larghezza desiderata.




- per una amica. Appena ho visto i gomitoli al bottegone ho pensato agli elfi. E a tutti i colori del bosco. E a lei.



- per una cugina che ama il rosa.

Ciao a tutti amici! E alla prossima puntata ^__^!

2 commenti:

silvana ha detto...

bellissimi, non saprei proprio quale scegliere!

p.s.=di farfallline ne ho fatte una marea (qui e "http://lanaecotone.blogspot.com/2009/09/farfalline-per-i-capelli.html" e qui "http://lanaecotone.blogspot.com/2009/08/farfalline-di-cotone.html"), di tutti i colori,e tutte per legare i capelli,ieri ho deciso di cambiare...

Ines ha detto...

Silvana, adoro le farfalle! Te ne ruberò qualcuna;)