venerdì 4 dicembre 2009

COMUNICAZIONE DI DISSERVIZIO

Ecco perchè avevo l'impressione che non mi venisse a trovare più nessuno. Cominciavo a sentirmi abbandonata! Mi hanno segnalato che con il nuovo template non si riuscivano a lasciare commenti. Ne ho rimesso uno standard. Maledetti template. Vedi a voler fare quella alternativa che succede?
Adesso per favore potete riscrivere tutti i commenti che non siete riuscite a lasciare? Grazie! :P
Speriamo che funzioni. Auf.
Se non funziona per favore segnalatemelo a fattoappostaperte@gmail.com

Ah, sto facendo dei ricettari carrinissimi! Prossimamente su questi schermi;)

8 commenti:

Ines ha detto...

Perchè se cambio il template anche uno semplice poi non funizonano i commenti!!! ufff!!

Lo ha detto...

ecco provo

Lo ha detto...

funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacio

Cristina ha detto...

Ciao che peccato però, riprova sono sicura che ne troverai uno che non ti darà problemi ...Un bacio cara e buona domenica.
Cri

Michelle ha detto...

Ciao Ines!
In effeti io avevo provato a postare un commento, ma non riuscivo in nessun modo. E mi ero già data una spiegazione, pensando "vedi, sono proprio incapace!!Ci sarà sicuramente qualche procedura che ignoro!!!"Invece, per una volta, non era colpa mia!Comunque il tuo blog è carino anche senza un template stratosferico!!!!Buona giornata!

ines ha detto...

Ciao omonima, anch'io avevo provato a lasciare un mess. ora sembra che tutto funzioni bene, quindi a presto per i ricettari. (^_^)

Ines ha detto...

Lo, yeeeehhh!!

Cristina, ne ho provati parecchi ma mi danno tutti problemi! Urge corso di HTML!!

Michelle, nono tutta colpa mia!

Omonima:) Ricettari work in progress!;)

Ines ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.