giovedì 17 dicembre 2009

I LOVE SHOPPING

E a proposito di un mondo migliore, la Shoppin Bag colpisce ancora!
Portala con te quando vai a fare i tuoi acquisti e dì di no alle cassiere che vogliono spacciarti la sporta di plastica.
Sporta di plastica: no nno nnno!

Ma poi, vuoi mettere la differenza tra andare in giro con un sacchetto di plastica puzzone e questa qui?
 






E sarà tutto un altro spendere;)!
Non vi sembra già di sentire il tintinnio delle casse e il caldo tepore dei faretti dei negozi?

9 commenti:

Sabrina ha detto...

troppo troppo bella!!!!
io ne ho confezionata una l'altra sera....ma la tua è superbamente bella!

Cristina ha detto...

Bellissima e utile, brava! La penso come te abbasso la pastica.Un bacione Cri

Lo ha detto...

ma che stile....meravigliosa! :)

Ines ha detto...

Grazie Sabrina, Cristina e Lo. Oggi mi ci vogliono proprio un pò di coccole da commento! E con questo freddo scaldano pure *__*!

Cristina ha detto...

Ciao si però puoi usare anche il cordoncino fine che vendono nelle mercerie è bello comunque, baci.
Cri

annix ha detto...

Lovely bag, I love shopping, too.

XXX and a beautiful Xmas
Anja

Rosa ha detto...

Che bella la tua shopping bag! Da copiare subito!
Hai ragione a proposito del mio post di Natale. Spero anch'io che l'anno prossimo sia felice per tutti e in particolare per te, simpaticissima Ines.
Ti voglio bene,
Rosa

Ines ha detto...

Cristina, grazie della info!

Annix, mi piace che parliamo due lingue diverse ma ci capiamo lo stesso! viva lo shopping! quando è ECO;)

Rosa, ti voglio bene anche io! Grazie mille per i tuoi consigli e per come mi hai accolta. Sei un tesoro:*

Tilly ha detto...

Molto carina questa borsa! e soprattutto utilissima!!
Ero passata per dirti le parole magiche: se cerchi la base per il patchwork devi digitare su google "piano di taglio autorigenerante"..
saluti
Tilly