martedì 29 dicembre 2009

IL CAPPELLILLA

Dentro in uno di quei pacchetti c'era questo:

 

Fatto Apposta per uno spettacolo di bimba che adora tirare le collane colorate. Il rosa, il viola e il lilla si abbineranno benissimo ai suoi occhioni azzurri azzurri e faranno da cornice ai suoi tanti sorrisi bavosi. Cucciola!

E ogni cosa che faccio mi sembra sempre la più bella di tutte!

Aggiornamento delle 13:27
Anche io, quando non mi affetto le dita nel disperato tentativo di sbucciare una carota, partecipo al Blog Candy di Elena.
Partecipa anche tu, te convien! ;)
Tutte le info sul blog de La Zucca Incantata


6 commenti:

Stefy ha detto...

ciao ines...grazie per la visita!
Che belle e originali le cose che fai...le borse sono davvero carinissime :)
Ti auguro un nuovo anno pieno delle cose che desideri...
ti abbraccio
stefy

Elena ha detto...

Ines, tu sei proprio fuori di testa... come piace a meeeee!!!!
Ahahah, che forte che sei! Grazie per aver aderito al mio pazzo Candy!
Incrocia le dita e... in bocca al lupo!!!
Elena.

Franca ha detto...

Mi piacciono i blog con i nomi in italiano e particolari come il tuo e il mio naturalmente. Franca

Lo ha detto...

ma è troppo carino....sei bravissima...un bacione

JESSICA ha detto...

Ciao Ines,
ho letto il tuo commento nel mio blog: hai proprio indovinato, pensa che sono tornata oggi pomeriggio!
Grazie della visita, il cappellino e bellissimo!
Un bacione,
Jessica

Ines ha detto...

Stefy, grazie grazie e che sia un anno megliore per tutti! 3abbracci.

Elena, sissì sono fuori ^___^!!!

Franca, italianissima sono:)

Lo, e tu sei un tesoro! ti abbraccio forte. A presto ne!

Jessica, bentornata! cavoli c'avevo preso! che fiuto da Sherlok Holmes;) seeeee...
bacione a te:*