martedì 1 dicembre 2009

IL FIORE ALL'OCCHIELLO E SUL CAPPELLO

Buongiorno amici! Questa è in assoluto la cosa più bella che ho fatto.
La mia mamma mi ha insegnato diversi metodi per fare una mantellina ma per questa ho scelto quello più semplice visto che avrei dovuto applicare dei fiorellini (la richiesta era per una mantellina da bimba sul genere hippy).
E' un semplice punto alto. Per fare i 4 angoli (uno dietro, due alle spalle e uno davanti) ho usato il classico punto a V. Per far crescere la mantella ho aggiunto 8 punti alti ad ogni giro proprio a ridosso del punto V.
Ed ecco fatto voilà un altro Fatto Apposta Per Te.
La lana è Mondial, che è già una garanzia.
Il filato è 100% Lana Merinos Extrafine, una coccola garantita.
Sono sicura che piacerà!





6 commenti:

JESSICA ha detto...

Sono meravigliosi!
A me piacciono troppo i vestiti per i bimbi fatti a mano, sono dolcissimi!
E tu sei molto brava.
Ciao,
Jessica.

Sabrina ha detto...

Meraviglioso!!!PIACERà SICURAMENTE ;-)

bricolo-chic ha detto...

mantellina carinissima e very very hippie!

AlessandraLace ha detto...

bellissimi. dei veri capolavori. un abbraccio

Ines ha detto...

Jessica, ho in mente altre cosine per i piccolini! Poi ci scambiamo le opinioni!

Sabrina, ancora non è stato consegnato... schh, incorociamo le dita!

Bricolo, ok ok. HIPPIE!! :D

Alessandra, grazie mille! Vedo che anche tu sei un'apina laboriosa!

Fra ha detto...

adorabilissimissimi!!!!!