martedì 15 dicembre 2009

IL RICETTO DOVE LO METTO?

Vi è mai capitato di avere il cassetto della cucina pieno di foglietti di fortuna recuperati davvero dappertutto per scrivere last minute la ricetta della nonna Lucia, della zia di Viggiù o della mamma del mio fidanzato preferito?
A me sempre. Quando qualcosa me gusta (e capita moOOlto spesso!) sono sempre curiosa di sapere come si fa e allora improvviso: scontrini, fazzoletti di carta, il retro di un depliant. Tutto va bene per trascrivere una ricetta. Per non parlare di tutte le pagine strappate dalle riviste o dal retro delle confezioni. O stampate dai vostri blog, soprattutto da quello della mia ricettara preferita: la Lo !:)

Puntualmente tutti questi foglietti e surrogati di foglietti finiscono con un bella macchia di unto o appiccicosi di marmellata. Confusi e disordinati, infilati tra la sponda del cassetto e il portaposate.
Ma niente paura, da oggi c'è il SalvaRicette! Un modo pratico, ordinato e divertente per conservare al sicuro da macchie di burro il vostro tesoro di sapienza culinaria.
All'interno un comodo portalistino proteggerà i foglietti da manovre improbabili durante la vostra produzione (io faccio sempre casino con le mani sporche di impasto).

E sarà un mondo migliore grazie al SalvaRicette di Fatto Apposta Per Te;)




3 commenti:

Lo ha detto...

eccolo il mitico protaricette...è davvero molto bello e utile..io tra le macchie dei biglietti ci aggiungo anche caffè e the...sei un tesoro grazie per le belle parole...
p.s. il nuovo look mi piac emolto...bello chiaro e visibile con le foto che danno il meglio olèèèèèè

Michelle ha detto...

Bello e utile, proprioi come le cose che piacciono a me!
Ma come hai fatto a realizzarl0?
e mi hai già battuto per numero di sostenitori: sei già a 16!Ma sono contenta x te xchè l tuo blog e la tua simpatia lo meritano!

Ines ha detto...

Lo, ma grazie a te!

Michelle, è fatto come le copertine dei quaderni delle elementari! su misura per un portalistino...
Dai, non è una gara e poi tu sei bravissima! Un bacio:*