lunedì 25 gennaio 2010

METTI UN POCO DI COLORE

Buongiorno amici tutti! Comincio i miei primi esperienti nei bijoux.
Ispirandomi qui ho fatto queste.
Io non ho seguito lo schema perchè non l'avevo sottomano quando mi sono messa a farle. E così ho inventato a occhio. Comunque sono facilissime: catenella/nocciolina/catenella e via! Lunghe o grosse quanto volete. Quella con i fiorellini marroni invece è fatta semplicemente con una catenella perchè la lana così particolare non richiedeva altre lavorazioni. Io poi ho aggiunto dei fiorellini qua e là per dare un tono al tutto. Carine vero? 

Sono una sorpresa per qualcuno ma non posso aggiungere altro... sscccch!

 






 

 

2 commenti:

silvana ha detto...

molto molto belle! complimenti per la fantasia!
silvana

Lo ha detto...

sono bellissime...anche io ho provato a farle...ho usato un cotone melange e poi provo con della lana pura...l'idea è sbatterle in lavatrice e vedere cosa succede...le tue sono meravigliose
un bacione