venerdì 26 febbraio 2010

BAMBOLA

Oggi è il primo compleanno di una bimba dolcissima. 
Qualche giorno fa sono entrata in un negozio per bambini e mi sono recata al reparto 12 mesi.
La commessa: "ha bisogno?"
Io: "no,no... do solo un'occhiata!" ...mentre furtiva misuravo a spanne tutti i vestitini.
Per 1 anno ci vogliono circa 2 spanne e mezzo in altezza e 1 spanna e mezzo in larghezza. Tenuto conto che la mia spanna è circa 16cm... avevo tutto quello che mi serviva.
Così dopo aver barattato un paio di notti in bianco al mercatino della creatività ho ottenuto questo:

 

4 commenti:

Lo ha detto...

sei una spannatrice professionista....che bello!

try2knit ha detto...

ti posso chidere consulenza per le misurazioni spannometriche? A me non vengono maI! ;)

Ines ha detto...

Ciami, è come quando con la macchina devi passare in un vicolo stretto stretto. Se ci credi funziona! ;)

emmi ha detto...

BRAVISSIMISSIMA!