venerdì 19 febbraio 2010

SCIALLEGANTE

Quello grigio l'ho tenuto per me, mi piace tanto portarlo arrotolato intorno al collo con la rosellina che spunta sul fianco. Ogni tanto, quando mi cade un capo dalla spalla, mi piace tanto fare quel gesto di rilanciarlo indietro. Mi fa sentire elegante. Così ho pensato che magari anche alla mamma del mio fidanzato poteva piacere e per il suo compleanno ne ho confezionato uno bianco con la stessa rosellina. Poi arriva la primavera e magari quando metteremo via i cappotti può essere carino indossarlo anche sopra un semplice lupetto:)
Eccolo qui:

6 commenti:

AnnaDrai ha detto...

che lavoronone!!! complimenti :)

JESSICA ha detto...

Questo non l'avevo ancora visto!
E' davvero molto bello.
Un bacio,
Jessica.

Elena ha detto...

Bellissimo! Sei stata veramente brava...
Elena.

Valentina ha detto...

E' no!!!!! Adesso ci spieghi anche questo punto!!!!! Dopo gli scaldacolli vogliamo fare anche noi questo scialle!!!!! un bacione e buon we!

Ines ha detto...

Anna, si in effetti è un pò luuungo ma il risultato ti fa dimenticare tutte le fatiche;)

Jessica, proverò presto anche il tuo!

Elena, grazei *__*!

Valentina, questo è lo schema che mi ha dato Simonetta (Crochet and more by Simo)! Le chiedo se posso pubblicarlo!

Michelle ha detto...

Ma bello!!!!
Mi ricoedi solo dove posso trovare lo schema che lo giro subito a mia mamma?!?!?!Sperando che me lo faccia, mi sta diventando un po' lavativa la ragazza....
Michelle