sabato 2 aprile 2011

E son soddisfazioni!

Buongiorno amiche tutte... anche se sono stata assente vi ho pensato tanto!
Tutto questo tempo perchè ora sono in una nuova casa con il mio Fortissimo.
Sono stati mesi duri e abastanza sfigati su diversi fronti ma ora che la sfiga è tornata a livelli quasi normali sono ritornata a produrre. Casa nuova equivale a tante cose da fare e noi siamo appassionati del far da se.
Così mentre il Fortissimo costruisce e riveste muri in pietra io ho messo in pratica le sempre troppo poche nozioni imparate al corso di taglio e cucito. Grazie Maria Carla!
A presto. Giuro!




PS: dalle foto si deduce facilmente che: 1- stirare non è proprio la mia passione ma sono sicura di essere in buona compagnia; 2- ho dovuto fare le foto controluce perchè era il minore dei mali in confronto ai vetri lerci che ci sono dall'altro lato; 3- non ho trovato da nessuna parte una funzione che mi permettesse di ruotare la seconda foto;
Pubblicherò delle altre foto dopo la pulizia dei vetri perchè la cosa difficile era il double face imposto dal "capo" e quindi gli uccellini ci sono sia dentro che fuori:)

2 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao Ines! Bentornata! Che piacere ricevere il tuo commento!
Auguri per la nuova casa! Immagino tutto il daffare! Per la ...ehm...passione per lo stiro, considerami nel folto gruppo!In questo momento dovrei essere a stirare e invece sono al pc. Tipico!
Non sparire più, mi raccomando eh!
Un abbraccio,
Rosa

JESSICA ha detto...

Ciao cara!!!!!!!!1
Sono felice di sapere che stai bene e che sei in una nuova casetta!
Mi ero accorta della tua assenza, mi mancavano i tuoi lavori originali, per ora ti faccio i complimenti per le tende e aspetto di vedere altre tue creazioni!
Dimenticavo: grazie per la visita e per le tue parole!
Baci!