venerdì 6 gennaio 2012

E' ARRIVATA ANCHE L'ANNINA!

Puntualissima e veloce è arrivata l'Annina, la SSSsorellA di Simone.
Quando siamo arrivati all'ospedale se ne stava seduto sul letto accanto alla sua mamma e quando mi ha visto gli si è illuminato il viso e indicando la culla mia ha detto: "Zia, guarda la SSssSSSorellA!"
Poi dopo una decina di minuti si è preso la giacca tutto spazientito e: "Basta! Andiamo! Sono stufo di guardare la sorella!!"
E mentre uscivamo dall'ospedale, attraversando i corridoi: "Zia, ma perchè ci sono tutte queste classi??"
Amore mio. Amori miei.
Questa la torta che non fa ingrassare che abbiamo portato alla cognatina:


PS: anche questa non è un'idea mia ma l'ho vista qui.

1 commenti:

Lo ha detto...

ma tesora sei doppia zia....che meraviglia...come sono contenta per te...un bacio amica mia