lunedì 4 giugno 2012

CHIUDO IL CANTIERE

Due giorni intensi nel mio cantuccio... produttivi. Finalmente ho finito!
Mi mancano solo i nastrini del libretto che sono ancora da comprare ma quello è un lavoretto semplice semplice.
Solo tre giorni di lavoro e poi inizia il turbine di parenti cene, baci, abbracci, emozioni, tensioni... poi cisarà il gran giorno e poi viaaa. Viaaa per tre settimane di vacanza! Finalmente, quanto le desidero.
Ecco, con la produzione di oggi possiamo dichiarare chiuso il cantiere matrimonio.

Il coprispalle modaiolo per il ristorante:



 I libretti per la chiesa, con la formula quella da recitare insieme con amore

 La borsetta per il cellulare (il mio pollo sarà in ritardo.. lo so) e per i fazzoletti:

 E questa è l'opera più bella ma non vi posso dire che cos'è perchè è una sorpresa!

6 commenti:

Michelle ha detto...

Complimenti Ines!In bocca al lupo, mi raccomando. Sono certa che sarai la più bella "creativa"!!!!Io ci sono passata ormai 6 anni fa,e puoi star certa che ti penserò sabato perchè i matrimoni mi emozionano sempre!Baci Michelle

bedroom ideas for young women ha detto...

Good day
FATTO APPOSTA PER TE
Very beneficial as well as excellent writing! I am impressed to read such a powerful piece.

Rosa ha detto...

Ciao Ines!!! Auguroni per il matrimonio! L'ho saputo solo ora!
E adesso? Sei ancora in viaggio di nozzeeeeee???????????

Rosa ha detto...

Ines! Ma che ti è successo? Ti sei sposata e hai abbandonato il blog per sempre? Torna daiiiii!!!!!
Un bacione,
Rosa

Ines ha detto...

Ciao Rosa, mi sono sposata e abbiamo avuto una bimba:) da due mesi! continuo con i miei lavoretti e spero presto di tornare a pubblicarli nel blog!
bacioni:)

cooksappe ha detto...

<3